Filosofia del film

AUTORE Enrico Terrone
DATA 2014
DIMENSIONE 1,94 MB
Cefalufilmfestival.it Filosofia del film Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Filosofia del film dell'autore Enrico Terrone in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La filosofia del film si è affermata negli ultimi vent'anni per merito di autori come Carroll, Currie e Wartenberg, incidendo profondamente sull'estetica analitica e sulle teorie dei media. Il libro presenta e discute i principali interrogativi affrontati da questa nuova disciplina, che ambisce a cogliere quel che vi è di essenziale nel cinema. Che genere di entità sono i film? In quali modi i film acquisiscono significato? Quali funzioni svolgono i film nelle nostre pratiche culturali? In quale misura i film contribuiscono alla nostra comprensione del mondo?
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Filosofia del film - Labont

Filosofia del film: La filosofia del film si è affermata negli ultimi vent'anni per merito di autori come Carroll, Currie e Wartenberg, incidendo profondamente sull'estetica analitica e sulle teorie dei media.Il libro presenta e discute i principali interrogativi affrontati da questa nuova disciplina, che ambisce a cogliere quel che vi è di essenziale nel cinema.

Filosofia del film eBook di Enrico, Terrone ...

Leggi «Filosofia del film» di Enrico, Terrone disponibile su Rakuten Kobo. La filosofia del film si è affermata negli ultimi vent'anni per merito di autori come Carroll, Currie e Wartenberg, inci...

LIBRI CORRELATI